ORAC sta per “Oxygen Radical Absorbance Capacity” (Capacità di assorbimento radicali ossigeno) ed è un metodo provato e altamente accurato per misurare le capacità antiossidanti di cibi diversi. Gli antiossidanti hanno un’abilità unica di combattere i dannosi radicali liberi che si accumulano nelle cellule del tuo corpo. Questi radicali liberi producono una dannosa ossidazione che può danneggiare le membrane cellulari. L’uso giornaliero di Trévo, tuttavia, fornisce il tuo corpo di alti livelli di antiossidanti da molteplici fonti per inibire e rallentare questo processo dannoso.

Tutto ciò è particolarmente importante dato che i radicali liberi sono stati collegati al diabete, alle malattie cardiache, all’artrite e a circa altre 60 malattie. Questi radicali liberi sono anche ritenuti essere una causa principale dell’invecchiamento precoce. È importante che tu sappia che Trévo non tira a indovinare sul punteggio ORAC del suo potente nutrizionale.

Siamo membri del programma di certificazione del laboratorio Brunswick, rinomato in tutto il mondo, e facciamo testare Trévo regolarmente dai suoi scienziati. Quindi quando affermiamo che il punteggio ORAC di Trévo ha battuto tutti i record con 373.486 per bottiglie, si tratta di un dato certificato. E mentre la maggior parte dei prodotti ottiene il punteggio ORAC solo da uno o due degli ingredienti principali, una piccola manciata se va bene, Trévo deve a oltre 66 diverse fonti vegetali il suo impressionante punteggio ORAC. Ciò significa che migliaia di migliaia di differenti composti fitochimici stanno attivamente passando lo straccio sui dannosi radicali liberi con ogni delizioso grammo di Trévo.

*Queste affermazioni non sono state valutate dalla FDA. Questo prodotto non è inteso per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Così come per qualsiasi altro integratore alimentare, consulta il tuo medico prima di utilizzare questo prodotto, particolarmente se soffri attualmente di qualche patologia.